I semi sono esclusi dal concetto legale di cannabis.
Le legislazioni nazionali di applicazione ai semi di canapa sono molto diverse da paese a paese. In alcuni paesi, il semplice possesso di semi di canapa può essere punito con pene detentive. Per questa ragione, preghiamo i nostri utenti di informarsi riguardo le legislazioni locali in vigore. Green Majesty non vuole indurre nessuno ad agire contro la legge in vigore in ciascun paese. Alcuni paesi puniscono le azioni di coltivazione, mentre altri le permettono con fini industriali, scientifici, docenti, terapeutici o per uso personale.
Green Majesty rifiuta ogni responsabilità riguardo problemi legali eventualmente derivati, e non effettuerà rimborsi per materiali confiscati o rifiutati dai servizi doganali nell’adempimento del loro dovere.
Il fatto che alcune descrizioni facciano allusione agli effetti del consumo non rappresenta in nessun caso un invito al consumo, sono semplicemente descrizioni informative.
La commercializzazione, detenzione o possesso di semi di canapa non costituiscono reato.
Green Majesty commercializza i semi di canapa come articoli destinati al collezionismo e alla preservazione genetica, con la restrizione specifica di non utilizzarli per fini che violano la normativa vigente né per promuovere, favorire o agevolare il consumo illegale di sostanze proibite.
I nostri semi sono articoli di collezionismo in vendita esclusivamente per clienti di età superiore ai 18 anni.
Green Majesty rifiuta ogni responsabilità per le decisioni prese dall’utente in base a queste informazioni a causa di eventuali errori tipografici contenuti nei documenti e grafici del sito, o derivate dal cattivo uso dei semi commercializzati. Le informazioni sono sottoposte a possibili modifiche periodiche, senza preavviso, al loro contenuto per ampiamento, miglioramento, correzione o aggiornamento dei contenuti stessi.
Green Majesty invita i propri clienti ad agire con responsabilità.