Pagamento alla consegna

Alla consegna della spedizione il destinatario dovrà pagare l’importo indicato sul totale dell’ordine al momento dell’acquisto, secondo la modalità di pagamento segnalata (assegno bancario intestato al mittente e/o contanti). Per la conferma dell’ordine, ci dovrai inviare un SMS al cell: 3291741236 con scritto CONFERMO. Dopo che riceviamo il messaggio, procediamo con la spedizione del pacco, ritenendo quindi accettate da parte tua le condizioni legali del pagamento alla consegna. Se non riceviamo nessuna chiamata o SMS, non procediamo alla spedizione del pacco.

Paga in sicurezza con PayPal



Con PayPal puoi utilizzare qualsiasi carta di credito nazionale ed estera, ti basta accedere sul sito ufficiale cliccando qui, registrare un account e inserire i propri dati per i successivi pagamenti. Una volta creato ti basta inserire la tua e-mail e la password utilizzata in fase di registrazione sul sito PayPal, senza dover riscrivere ogni volta i dati della tua carta di credito ! Comodo no ? Inoltre il vostro pagamento è protetto anche in caso di malfunzionamento del sistema, PayPal provvederà in tal caso a restituire il 100% della somma spesa da parte del cliente, CONSEGNA INCLUSA !

Pagamento tramite Bonifico Bancario

Scegliendo questa modalità di pagamento, una volta effettuato l’ordine è necessario attenersi alla seguente procedura:
– Il bonifico bancario deve essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dall’effettuazione dell’ordine (pena l’annullamento dell’ordine stesso).
– La causale da riportare sul bonifico bancario deve indicare il numero dell’ordine ID che trovate a fine acquisto.
– La valuta di accredito per il beneficiario dovrà essere la stessa della data di esecuzione

Il bonifico bancario deve essere effettuato a favore di:

GREEN MAJESTY DI DEVICIENTI ROMANO
Piazza Antonio Criscuolo, 25 – 72023 Mesagne (BR)
BANCA POPOLARE PUGLIESE: FILIALE DI MESAGNE (BR)
IBAN: IT91Z0526279210CC0830100187

Causale: Indicare ID ordine

ll bonifico da te effettuato sarà accreditato sul conto corrente del beneficiario (Green Majesty di Devicienti Romano) non prima di 2 giorni lavorativi dalla sua esecuzione se effettuato da circuito bancario differente da quello indicato, in caso contrario l’accredito è pressoché immediato.
Il tuo ordine sarà considerato confermato ed  evaso solo previo ricevimento dell’importo bonificato.
Per velocizzare i tempi di evasione del tuo ordine puoi inviare la distinta del bonifico effettuato via e-mail all’indirizzo email: info@greenmajesty.it
Nota: non è possibile pagare gli ordini su Green Majesty con metodi di pagamento non indicati in questa pagina.

+ +
× Come possiamo aiutarti?